Narrarsi online: bestseller su Amazon

Il manuale di personal storytelling che ho scritto per la casa editrice Area51 Publishing: “Narrarsi online: come fare personal storytelling” è uscito il 17 dicembre 2014.

A febbraio è entrato tra i best seller di Amazon e dopo essere rimasto per tutto quel mese  il più venduto  in classifica per la categoria “Internet” e “Impresa, strategia e gestione”, si è attualmente attestato in terza posizione

[febbraio 2015]
narrarsionline_ilpiuvenduto_amazon_5febbraio

[26 aprile 2015]
Schermata 2015-04-26 alle 21.06.05

Il mio libro contiene una serie di consigli e casi di studio per dimostrare quanto sia importante narrarsi efficacemente online per valorizzare al massimo le proprie competenze e progetti professionali.

Commenti in rete

Attualmente in formato ebook, Narrarsi online ha un hashtag #narrarsionline per raccogliere i feedback dei lettori.

Ecco alcuni commenti su twitter:

E tra tutti, uno di quelli che mi ha fatto più piacere: il tweet di Luisa Carrada

Prossimamente

Il 15 maggio 2015 la casa editrice Area 51 mi porta al Salone Internazionale del Libro di Torino dove presenterò “Narrarsi online: come fare personal storytelling” e nello stesso periodo uscirà anche in formato cartaceo, dopo la recente pubblicazione in versione audiolibro.

Che dire?

Dico GRAZIE a chi lo ha letto, a chi continua a farlo e a chi ha voglia di farlo ancora. E se volete vedere qualche video pillola che abbiamo realizzato per regalare consigli a chi si vuole narrare online, ecco qua la playlist con qualche consiglio per narrarsi su facebook, twitter, suscitare emozioni e focalizzare la propria vision.

Mi raccomando, continuate a dirmi cosa ne pensate usando #narrarsionline su twitter!

COMMENTA CON FACEBOOK