Camminare che ispirazione podcast di Francesca Sanzo

Camminare che ispirazione: il mio primo podcast

La prima puntata del podcast esce l’8 giugno 2022. Puoi ascoltare il mio podcast su Spotify e sulle principali piattaforme di ascolto, oltre che su Spreaker.  


I contenuti di Camminare che ispirazione

Camminare che ispirazione è il podcast  che ho scritto e a cui ho dato voce, nato per Destinazione Umana, tour operator che organizza viaggi ispirazionali per donne che mettono al centro il cammino. Il podcast è prodotto da Epta media. 

In che modo camminare può ispirarci per nuove idee creative, per ritrovare il benessere, vivere meglio e farci trovare una dimensione più vicina a come ci sentiamo?

La prima stagione di Camminare che ispirazione

La prima stagione della serie è autobiografica: ho voluto raccontare la mia personale esperienza, ovvero come nel cammino e nel “sentierare” ho trovato molte nuove consapevolezze che mi hanno portato a fare la muta ma anche a scrivere libri e quindi mettere in gioco la mia creatività e come il camminare mi ha fatto scoprire la serenità sia nella solitudine che nella condivisione dei passi. 

CAMMINARE CHE ISPIRAZIONE è un podcast dove NON troverai ansia da performance e si rivolge a tutte quelle persone che hanno iniziato a camminare ma anche a chi desidera iniziare a farlo e teme di non essere all’altezza.

Perché CAMMINARE porterà tante cose e molte, ancora, non sai nemmeno quali siano. Perché camminare può anche essere una pratica lenta e per iniziare occorre solo mettere un piede davanti all’altro. 

Il resto te lo racconto a voce 😉

COMMENTA CON FACEBOOK