Una academy per operatori turistici: scuola di turismo ispirazionale

La scuola di turismo ispirazionale di Destinazione Umana è una academy online di corsi che puoi seguire direttamente da casa tua: video, materiali e esercizi. 

Collaboro da qualche anno con Destinazione Umana sia in veste di accompagnatrice narrativa durante alcuni cammini, sia – da qualche mese – come docente per la scuola: ho registrato un video corso di Personal Branding per aiutare chi vuole iniziare a narrarsi online in maniera autorevole e originale, focalizzandosi sui propri valori e un messaggio riconoscibile.

Trovare la propria storia e capire come si connette a quella degli altri: ritengo che questo sia il modo migliore per fare personal branding, ovvero posizionarsi diversamente da qualcun altro.

I corsi a listino della scuola di turismo ispirazionale 

I corsi che puoi trovare sul sito dell’academy di Destinazione Umana – Inspirational Travel Company   sono tanti e ognuno è tenuto da una professionista della comunicazione o del turismo ispirazionale: oltre al mio, più focalizzato sulla comunicazione, puoi trovare ad esempio quello di Monica Gazzera per Inspirational Travel Designer o Manuela Mimosa Ravasio che tiene alcune lezioni per focalizzarti su Parole e Narrazione per le destinazioni. Si spazia dalla comunicazione turistica al counseling alla scrittura per host. 

Il codice sconto per chi mi segue 

Se ti interessa uno dei corsi della scuola, puoi acquistarlo usando il codice sconto riservato alla mia community che dà il diritto al 10% di sconto sui costi da listino: 

sanzo10

Se stai mettendo a punto il tuo progetto di promozione turistica o lavori per la valorizzazione di una destinazione, questa scuola potrebbe fare al caso tuo soprattutto se vuoi mettere al centro le persone, una comunicazione etica, sostenibile e personale e credi che la chiave per una relazione proficua con chi viaggia sia soprattutto la cura.