Scrittura autobiografica

Scrivere di sé: un modo per giocare con il passato e la propria storia ma anche un’occasione per raccontare al mondo storie, valori e come lavoriamo. 

La scrittura autobiografica è tornata al centro delle nostre vite quando comunichiamo online ma può essere anche l’occasione per regalarsi tempo per sé, ritrovare la gioia di scrivere un racconto e imparare a usare le tecniche dello storytelling per applicarle alla propria storia. 

Pratico la scrittura autobiografica come blogger dal 2005 e  come autrice di libri autobiografici . 

Credo nella potenzialità della scrittura per comunicare, riflettere sulle parole che usiamo per raccontarci e coinvolgere online le persone con cui vogliamo tessere la nostra rete. 

Sono anche una writing & digital coach e mi sono specializzata proprio sulla scrittura di sé: aiuto le persone a trovare la propria storia per raccontarla, facendo emergere gli eventi memorabili della vita e uso carte, tarocchi, libri e disegni per ispirare alla scrittura creativa. Se sei un professionista e ti interessa imparare a comunicare online partendo da te, sono la persona giusta! 

Scrittura autobiografica